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Spedizione e reso

Con quale Corriere arriva il mio ordine?
Il nostro corriere di fiducia è SDA. 
In quanto tempo arriva il mio ordine?
Spediamo gli ordini entro 24/48 ore lavorative da quando l’ordine è stato pagato dal cliente. Se la merce ordinata è stato “in arrivo” verrà evasa appena disponibile. 
I periodi di consegna posso variare sotto festività ( periodo natalizio, feste nazionali ecc)
Quando la spedizione è gratuita?
La spedizione è sempre gratuita per gli ordini superiori a 45,00 €.

 Posso consegnare il mio ordine ad un altro indirizzo?
Si. Puoi indicare l’indirizzo di spedizione che ritieni più idoneo (puoi scegliere l’indirizzo dove lavori, a casa dei nonni, all’asilo nido, ecc).Quando procedi all’acquisto puoi scegliere di spedire all’indirizzo della fatturazione o ad un altro indirizzo di spedizione. 
Cosa faccio se il corriere arriva quando non ci sono?
In caso di assenza del destinatario, il Corriere effettua un secondo tentativo. Successivamente viene lasciato un avviso di passaggio con il numero della filiale GLS che vi consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna nei tempi più brevi. In questo caso, ti consigliamo di metterti in contatto col corriere appena ricevi l’avviso di passaggio e concordare con il corriere una nuova data/ora di consegna nel giorno e nell’ ora che ti siano convenienti.  
Come posso controllare lo stato dell’ordine?
Appena l’ordine lascia il nostro magazzino riceverai una email di conferma (ordine è COMPLETATO).Dai un’occhiata anche nella casella di SPAM, a causa delle tante email che inviamo alle volte ci finiscono!  
Se non e’ possibile evadere l’ordine?
Nel caso di impossibilità ad evadere l’ordine in modo parziale o totale, verrai immediatamente avvisata/o tramite email o telefono per prendere accordi in merito (fermo restando la possibilità per te di chiedere l’annullamento parziale o totale dell’ordine).
 Il pacco è arrivato danneggiato, che cosa faccio?

Se il pacco ti viene consegnato con un imballo danneggiato firma la bolla con riserva, altrimenti non possiamo richiedere il rimborso al Corriere.
Garanzia di Conformità:
Myfamilyshop è responsabile nei confronti del Cliente per qualsiasi “difetto di conformità” esistente al momento della consegna del prodotto venduto.
 E’ possibile effettuare un RESO? 

Si , entro 7 giorni dall’acquisto
Reso a cura del cliente
Restituisci i prodotti da rendere a tuo carico , corredati di imballo originale ed integro, a Myfamilyshop , senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
La merce consegnata presso il nostro magazzino verrà controllata dal nostro staff  (la confezione/imballaggio deve essere originale e risultare  integra/o;).
Successivamente viene emesso il rimborso nella stessa modalità del pagamento dell’ordine.