IL NOSTRO BLOG
Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Spedizione e reso

Con quale Corriere arriva il mio ordine?
Il nostro corriere di fiducia è SDA
Spese di spedizione standard € 8,90Spese di spedizione per CAP disagiati maggiorazione di €13 (richiesta dal corriere per sopperire alle spese necessarie) – Spese di spedizione verso Calabria, Sicilia e Sardegna maggiorazione di €5,50 (richiesta dal corriere per sopperire alle spese necessarie)

In quanto tempo arriva il mio ordine?
Spediamo gli ordini entro 24/48 ore lavorative da quando l’ordine è stato pagato dal cliente. Se la merce ordinata è contrassegnata come “IN ARRIVO” verrà evaso appena disponibile. 
Le tempistiche di consegna possono variare leggermente in alcuni periodi (ad es. periodo natalizio, feste nazionali ecc.)
Quando la spedizione è gratuita?
La spedizione è sempre gratuita per gli ordini superiori a €65,00. Nel caso delle spedizioni verso isole e CAP disagiati, verrà addebitata la maggiorazione richiesta dal corriere (€5,50 o €13).

Posso consegnare il mio ordine ad un altro indirizzo?
Si. Puoi indicare l’indirizzo di spedizione che ritieni più idoneo (puoi scegliere l’indirizzo dove lavori, a casa dei nonni, all’asilo nido, ecc).Quando procedi all’acquisto puoi scegliere di spedire all’indirizzo della fatturazione o ad un altro indirizzo di spedizione. 
Cosa faccio se il corriere arriva quando non ci sono?
In caso di assenza del destinatario, il corriere effettuerà un secondo tentativo gratuito. Dopodiché le spedizioni non recapitate a causa di destinatario non reperibile e lasciati in giacenza presso la filiale di zona, torneranno al mittente. Procederemo quindi a rimborsare il solo costo della merce, trattenendo da quanto pagato, le spese di spedizione + €10 per il ritorno dell’ordine.

Come posso controllare lo stato dell’ordine?
Appena l’ordine lascia il nostro magazzino riceverai una email di conferma (ordine è COMPLETATO). Dai un’occhiata anche nella casella di SPAM, a causa delle tante email inviate, possono finire proprio lì!  
Se non è possibile evadere l’ordine?
Nel caso di impossibilità ad evadere l’ordine in modo parziale o totale, verrai immediatamente avvisata/o tramite email o telefono per prendere accordi in merito (fermo restando la possibilità per te di chiedere l’annullamento parziale o totale dell’ordine).
Il pacco è arrivato danneggiato, che cosa faccio?

Se il pacco ti viene consegnato con un imballo danneggiato firma la bolla con riserva, altrimenti non sarà possibile richiedere alcun rimborso al corriere.
Garanzia di Conformità:
My Family Shop è responsabile nei confronti del Cliente per qualsiasi “difetto di conformità” esistente al momento della consegna del prodotto venduto.
E’ possibile effettuare un RESO? 

Si, entro 7 giorni dall’acquisto.
Reso a cura del cliente
Restituisci i prodotti da rendere a tuo carico, corredati di imballo originale ed integro, a My Family Shop, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
La merce consegnata presso il nostro magazzino verrà controllata dal nostro staff  (la confezione/imballaggio deve essere originale e risultare  integra/o).
Successivamente verrà emesso un voucher del valore della merce resa, utilizzabile fin da subito per un nuovo ordine sul nostro shop.